Qualità dei prodotti e servizi svizzeri

News e informazioni

20/09/17

Consigio Federale Ignazio Cassis


06/09/17

SWISS LABEL: 100 anni di balestra

100 anni e nessun segno di stanchezza: SWISS LABEL ha il vento in poppa. Il fatto che negli ultimi 15 anni il numero di membri sia cresciuto da 124 a circa 900 persone, ossia di oltre sette volte, dimostra in tutta chiarezza che la balestra sia un marchio richiesto e al passo coi tempi, in grado di documentare il concetto di Swissness in modo originale e solido. Malgrado la sua vecchia tradizione, la balestra rimane un simbolo di quei valori che contradistinguono la Svizzera e che l'hanno portata a diventare un modello di successo: qualità elevata, sicurezza, affidabilità e senso della realtà.

Ma attenzione: quando si ha successo e si vive nel benessere si rischia di arenarsi. Niente di più pericoloso che di riposare sugli allori. La concorrenza estera non dorme. SWISS LABEL vuole continuare anche in futuro a farsi garante dei nostri valori per contribuire a mantenere la Svizzera come rifugio del benessere e Paese indipendente dove regna la pace. In tal senso SWISS LABEL affronta il suo secondo secolo con fiducia e ottimismo.

La balestra – un marchio forte, ieri, oggi e domani. Ne è testimone anche la pubblicazione commemorativa di 45 pagine redatta in vista del 100° anniversario di SWISS LABEL. La balestra vive – evviva la balestra.

Il presidente Ruedi Lustenberger nonché i membri di comitato e il Consigliere nazionale e candidato al Consiglio federale Ignazio Cassis rimarranno a disposizione dei media al termine dell'assemblea generale a partire dalle 11.30 presso l'Hotel Waldstätterhof e fra le 12 e le 13 durante la gita in battello sul Lago dei Quattro Cantoni.

Maggiori informazioni

  • Ruedi Lustenberger, presidente di SWISS LABEL, telefono 079 211 63 40
  • Consigliere nazionale Ignazio Cassis, comitato di SWISS LABEL, telefono 079 318 20 30
  • Ruedi Horber, direttore di SWISS LABEL, telefono 078 813 65 85


15/05/17

100 anni di SWISS LABEL

Nel 2017 SWISS LABEL festeggia il suo 100° anniversario. La festa commemorativa avrà luogo l'8 settembre 2017 presso l'albergo Waldstätterhof a Brunnen. A fine maggio 2017 i soci e gli ospiti scelti hanno ricevuto l'invito ufficiale e la pubblicazione commemorativa.


21/07/16

Successo per Monika Hurschler

Monika Hurschler a gagné le championnat d'Europe de l'arbalète 2016 à Zurich. SWISS LABEL, à titre de sponsor principal de Monika Hurschler, présente ses félicitations à la jeune arbalétière pour ce grand succès.


22/07/15

SWISS LABEL si congratula con Monika Hurschler per il titolo di campionessa svizzera junior di tiro con la balestra

SWISS LABEL è, a partire da quest’anno, il principale sponsor della giovane tiratrice con la balestra Monika Hurschler di Steinhausen (ZG). L’11 e il 12 luglio 2015 ha vinto a Wil (SG) tutti i titoli di campionessa svizzera junior: campionessa svizzera junior posizione in piedi, campionessa svizzera junior posizione in piedi e in ginocchio e campionessa svizzera junior posizione in ginocchio. SWISS LABEL rivolge a Monika Hurschler i più sentiti complimenti per questa brillante prestazione e le porge i migliori auguri per il seguito della sua carriera sportiva con il nostro marchio distintivo, la balestra.